Calciomercato Milan tempo reale 24 luglio 2017: Kalinic può attendere. Bacca: trattativa con il Marsiglia

calciomercato milan tempo reale 24 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 24 LUGLIO – Lo spumeggiante precampionato di Patrick Cutrone ha convinto il Milan: non c’è fretta di chiudere per l’attaccante. Nel frattempo Carlos Bacca ha l’accordo con il Marsiglia: manca l’intesa tra i club.

KALINIC: ASSALTO RIMANDATO – Le ottime prestazioni di Cutrone nelle amichevoli ha fatto cambiare strategia alla società rossonera: non c’è fretta di chiudere per il croato della Fiorentina.

AUBAMEYANG: IL BORUSSIA HA PRONTO IL SOSTITUTO – Mentre il Milan continua a sperare di portare Aubameyang in rossonero, il Borussia Dortmund avrebbe pronto il sostituto: Kasper Dolberg dell’Ajax.

BELOTTI: SEMPRE PIÚ TORO – La distanza tra l’offerta del Milan e la richiesta del Torino è sempre alta. Salvo clamorosi cambiamenti negli ultimi giorni di mercato, Belotti è destinato a restare granata.

RENATO SANCHES: IL NODO È IL RISCATTO – Milan e Bayern sono d’accordo sul prestito oneroso a 7-8 milioni di Renato Sanches in rossonero, manca l’accordo sul prezzo per l’obbligo di riscatto: il Milan vuole spendere 25, il Bayern chiede 35.

BACCA: ACCORDO COL MARSIGLIA – Carlos Bacca ha l’accordo con il Marsiglia sulla base di 3,5 milioni di euro. Il club francese vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, il Milan chiede almeno l’obbligo, oppure 15 milioni cash subito.

NIANG: E SE RESTASSE? – M’Baye Niang è nel mirino di Fiorentina e Torino. Il Milan lo valuta 15 milioni. Nelle ultime ore si è vociferato di una possibile conferma del francese, almeno fino a gennaio.

JOSÉ MAURI: C’È IL BOLOGNA – Torna di moda Josè Mauri per il Bologna: il centrocampista argentino piace a Donadoni.

PALETTA: RESTA PER IL PRELIMINARE – Vincenzo Montella ha bloccato la cessione di Paletta. Il difensore italo-argentino serve alla causa rossonera per il preliminare di Europa League.