Calciomercato Juventus tempo reale 25 luglio 2017: arriva Cancelo, Keita ad agosto

calciomercato juventus tempo reale 25 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 25 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 25 luglio. Cancelo in stand by, il giocatore potrebbe arriva in caso di addio a Lichtsteiner o Asamoah.

LE TRATTATIVE

DALLA SPAGNA: “CANCELO ANDRA’ ALLA JUVE”– I media spagnoli sono certi. Il terzino portoghese vestirà la maglia bianconera. Accordo totale, ma prima Marotta dovrà cercare di cedere uno tra Lichtsteiner o Asamoah.

BERNARDESCHI NON AVRA’ LA NUMERO 10– Secondo le ultime indiscrezioni, la società potrebbe rifiutare l’idea di far vestire la maglia numero 10 al giocatore, evitando così di caricarlo di troppe pressioni.

KEITA AD AGOSTO– Pronta l’offensiva bianconera. Marotta proverà l’affondo nel mese di agosto cercando di far abbassare le pretese di Lotito. L’arrivo dell’attaccante potrebbe equivalere all’addio di Cuadrado.

SCHICK SI RIAPRE?- L’attaccante ceco resta in standby, la sensazione è che la Juventus deciderà il da farsi ad agosto. Possibili nuove visite fra poche settimane e nuovo confronto con la Sampdoria.

RINCON-LEMINA, CESSIONI SICURE– I due centrocampisti lasceranno la Juventus. Possibile addio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

EMRE CAN O MATUIDI PER IL CENTROCAMPO– La Juventus resta vigile anche sul fronte centrocampista. Emre Can resta l’obiettivo principale anche se il Liverpool valuta il giocatore circa 30-35 milioni di euro. Matuidi prima alternativa.