Juventus-Bernardeschi, no alla maglia numero 10? Troppe pressioni e responsabilità

Juventus-Bernardeschi, no alla maglia numero 10JUVENTUS-BERNARDESCHI, NO ALLA MAGLIA NUMERO 10- Dopo l’ufficialità del passaggio in bianconero, Federico Bernardeschi pronto alla sua nuova avventura. Oggi, l’ex viola, raggiungerà i suoi nuovi compagni negli Stati Uniti, dove prenderà parte alle prossime amichevoli contro PSG e Roma.

IL NUMERO DI MAGLIA

C’è curiosità sul numero di maglia che Bernardeschi deciderà di indossare. I rumors e le ultime indiscrezioni parlano della tanto annunciata maglia numero 10. Anche l’Adidas avrebbe dato il suo ok, ma la sensazione è che la Juventus voglia evitare di caricare l’attaccante di troppe responsabilità e pressioni fin da subito. La maglia numero 10 potrebbe bloccare psicologicamente l’impatto di Bernardeschi in bianconero, aspetto che la la dirigenza juventina vorrebbe evitare tassativamente. Niente numero 10? Forse no, ma solo per il momento, anche se la decisione definitiva potrebbe arrivare nelle prossime ore.

IL NUMERO 10 DEL FUTURO

Bernardeschi potrebbe indossare la maglia numero 10 a partire dalla prossima stagione. La società bianconera è pronta a curare ogni minimo dettaglio per far inserire al meglio il giocatore nel nuovo impianto di gioco di Allegri.