Calciomercato Napoli, il Barca pensa a Insigne per sostituire Neymar

calciomercato chelsea, insigneCALCIOMERCATO NAPOLI, IL BARCA PENSA A INSIGNE – Neymar sembra molto vicino al PSG, nonostante le rassicurazioni del suo compagno Piqué tramite i social. L’offensiva del club francese è di quelle davvero irrinunciabili e il brasiliano ci sta facendo naturalmente più di un pensierino. I catalani hanno dunque naturalmente paura di perdere il loro asso e dunque si stanno cautelando sul mercato.

Il candidato numero alla sostituzione risponde al nome di Paulo Dybala, che pero’ la Juventus continua a dichiarare incedibile a qualunque prezzo. Un altro nome sulla lista è quello di Lorenzo Insigne del Napoli, che ha caratteristiche più simili a quelle del brasiliano: secondo La Gazzetta dello Sport, il Barcellona sembra aver messo gli occhi sullo scugnizzo partenopeo. Non è partita ancora alcuna trattativa con il Napoli, ma la cosa potrebbe farsi sempre più concreta qualora Neymar andasse davvero via dalla Spagna. Insigne ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2022.

Ad alimentare le voci sul Barcellona, anche la questione relativa al probabile cambio di agente: Mino Raiola sembra infatti essere molto vicino ad ottenere un accordo per divenire procuratore di Insigne, visti i contatti con la famiglia del calciatore. A Napoli un po’ di preoccupazione sul futuro di Insigne c’è: tutto dipenderà da come finirà la situazione legata a Neymar.