Calciomercato Milan tempo reale 26 luglio 2017: opportunità Diego Costa. Renato Sanches verso il sì

calciomercato milan tempo reale 26 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 26 LUGLIO 2017: OPPORTUNITÀ DIEGO COSTA. RENATO SANCHES VERSO IL SÌ         Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno incontrato in Sardegna l’agente Fifa Jorge Mendes. Si è parlato dell’opportunità del Milan di acquistare Diego Costa. Renato Sanches vuole giocare di più e pensa al Milan.

OPPORTUNITÀ DIEGO COSTA

Nell’incontro con Jorge Mendes, il piatto forte è stato Diego Costa. Lo spagnolo vuole lasciare il Chelsea ed il Milan ci sta pensando. In vantaggio c’è l’Atletico Madrid, ma può tesserarlo solo dal prossimo gennaio.

RENATO SANCHES VERSO IL SÌ

Renato Sanches apre ad un trasferimento al Milan: “Ho bisogno di giocare, a Milano avrei più chance”.

KALINIC: SPUNTA ANCHE L’INTER

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore anche l’Inter si sarebbe mossa per Nikola Kalinic.

AUBAMEYANG ABBASSA LE PRETESE

Pierre Aubameyang vuole il Milan e come gesto dimostrativo avrebbe abbassato le pretese sull’ingaggio, scendendo dai 12 milioni iniziali ad 8 attuali.

BELOTTI: PISTA SEMPRE PIÚ LONTANA

Il Toro non abbassa le pretese, Belotti non spinge per la cessione. Milan sempre più lontano.

BACCA: ANCORA NESSUNA OFFERTA

Carlos Bacca è pronto a dire sì al Marsiglia, ma il club transalpino non ha ancora formulato un’offerta per il colombiano. In Francia si dice sia pronta una proposta da 15 milioni, non lontana dai 20 chiesti dal Milan.

VISITE MEDICHE PER BARGIEL

Il Milan ha acquistato il giovane trequartista polacco classe 2000 Przemyslaw Bargiel, prelevato dal Ruch Chorzow. Visite mediche in giornata, sarà a disposizione della Primavera di Gattuso.