Sampdoria, Ferrero blocca Schick: “Resta, non penso vada alla Juventus”

SAMPDORIA, FERRERO BLOCCA SCHICK – L’incredibile affare saltato tra Sampdoria e Juventus per il trasferimento di Patrick Schick continua a tenere banco dalle parti di Genova. Il calciatore ceco si dovrà sottoporre a nuovi esami per verificare l’idoneità sportiva, e per il momento il suo futuro sarà con la Sampdoria.

“SCHICK RESTA QUI”

Le voci di mercato, però, non sembrano voler tramontare e dunque l’attaccante ceco resta uno dei pezzi pregiati di casa blucerchiata. Tanto che si parla ancora di un possibile trasferimento alla Juventus, ma a diverse condizioni economiche, ma anche di un forte interesse dell’Inter. Ipotesi, quella bianconera, che però il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, tende a scartare:

“Se rimane? Certo, anche se nel calcio le cose al 100% non esistono. Se dovesse andar via, andrà dove lo porta il cuore, non credo alla Juventus”.

SCHICK STA BENE

Il vulcanico presidente sampdoriano ha voluto anche chiarire una volta per tutte le reali condizioni del giocatore. Schick sta bene, e tornerà a giocare ben presto:

“Schick sta benissimo, è come se avesse avuto un’influenza: è una cosa che poi passa. Quando qualcuno si fa male a una gamba non si fanno tutte queste storie”.

Ferrero ha dunque regalato ottime notizie ai tifosi della Sampdoria: sarà tutto confermato?