Mercato Milan, Falcao obiettivo rossonero? Incontro con Jorge Mendes

mercato milan, FalcaoMERCATO MILAN, FALCAO OBIETTIVO ROSSONERO?- La faraonica campagna acquisti del Milan targato Yonghong Li non ha nessuna intenzione di fermarsi. La coppia Fassone-Mirabelli vuole regalare la ciliegina sulla torta a Vincenzo Montella e i due sono pronti a mettere a segno il colpo in attacco. In questi giorni si è parlato con insistenza dell’interessamento dei rossoneri a Diego Costa, scaricato da Conte al Chelsea, ma promesso all’Atletico Madrid (sua ex squadra). Per Montella Costa non si tratterebbe di una prima scelta e, saltato l’affare Morata e resesi troppo complicate le piste Belotti e Aubameyang, il Milan sta pensando di rilanciare un’altro grande attaccante.

MILAN SU FALCAO

Secondo l’indiscrezione di Sky Sport, il famoso ‘mister  X’ di cui parlava Mirabelli per l’attacco rossonero potrebbe trattarsi di Radamel Falcao, tornato al Monaco dopo le stagioni fallimentari in Premier League. Il colombiano è tornato ai suoi livelli in questa stagione, realizzando 30 reti e contribuendo ai monegaschi di vincere il campionato francese e di raggiungere la semifinale di Champions League.

INCONTRO CON JORGE MENDES

I dirigenti del Milan, a colloquio con l’agente Jorge Mendes in Sardegna per l’affare Renato Sanches, hanno parlato anche di Falcao. Lo scoglio da superare è quello dell’ingaggio, visto che ‘El Tigre‘ guadagna circa 15 milioni a stagione.