Calciomercato Napoli tempo reale 26 luglio 2017: Ghoulam vuole una clausola particolare, Giaccherini andrà all’estero?

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 26 LUGLIO 2017- Nella giornata odierna, è stato sorteggiato il calendario della prossima serie A: la banda di Sarri comincerà il campionato il giorno sabato 19 agosto alle ore 20.45 contro il Verona. La società, intanto, sta lavorando ininterrottamente sul fronte mercato.

ECCO LE  TRATTATIVE

RAFAEL VA VIA?

Il Napoli è impegnato in diverse trattative per quanto riguarda il ruolo di portiere. Con Reina, Sepe e un terzo che arriverà dal mercato, Rafael ha praticamente concluso la sua avventura in maglia azzurra. Il portiere sarebbe dovuto essere il numero uno assoluto e invece è stato chiuso da Reina e da diversi errori nell’annata in cui lo spagnolo andò al Bayern Monaco. Il brasiliano piace al Benfica ma potrebbe tornare in Sudamerica.

GIACCHERINI-SPARTA PRAGA: C’E LA TRATTATIVA

Secondo quanto rivelato da Rai Sport, lo Sparta Praga ha messo nel mirino Emanuele Giaccherini. Il club ceco sta valutando la formula per strapparlo al Napoli: o un prestito semplice, o l’inserimento di un diritto o un obbligo di riscatto.

AGENTE HYSAJ RIVELA DELL’INTERESSE DELLA JUVENTUS

A Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha rivelato un retroscena: “Può darsi che la Juve abbia fatto questa richiesta e può essere che il Napoli non abbia pensato minimamente alla cessione, come il ragazzo d’altronde. La cosa è morta subito lì”

IL RINNOVO DI GHOULAM

Tra i big della rosa, la società deve completare i rinnovi di Ghoulam e Reina. Se per il portiere continuano ad esserci diversi problemi, per l’algerino manca solo la firma. Secondo quanto riportato dal “Mattino”, il terzino è pronto ad accettare l’offerta del Napoli a patto di inserire nel nuovo contratto una clausola rescissoria non altissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *