Milan, Fassone apre a Sanches: affare a fine agosto? Niang potrebbe restare

milan, fassone apre a SanchesMILAN, FASSONE APRE A SANCHES- Dopo una campagna acquisti faraonica, il Milan sembrerebbe non volersi ancora fermare, e lo stesso Fassone ha confermato pubblicamente l’interesse rossonero per Renato Sanches.

LA TRATTATIVA

Il portoghese, attualmente in forza al Bayern Monaco resta un chiaro obiettivo del club rossonero. Il Milan vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo con la qualità e il temperamento del giovane portoghese. Ancelotti avrebbe lasciato un piccolo margine di trattativa, anche se il Bayern Monaco difficilmente cederà il giocatore in prestito. Più fattibile un’operazione con prestito oneroso di 2 anni fissato a circa 8-10 milioni di euro. Riscatto obbligatorio fissato a 30-40 milioni.

LA STRATEGIA ROSSONERA

Fassone potrebbe puntare deciso sul giocatore solamente nella parte finale di mercato, quando il Bayern potrebbe giocare a carte scoperte. La trattativa resta in piedi in maniera reale e concreta. Intanto, lo stesso amministratore delegato rossonero ha confermato la possibilità che Niang possa restare in rossonero.