Calciomercato Inter tempo reale 27 luglio 2017: per Vecino e Dalbert si attende solo l’annuncio

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 27 LUGLIO 2017 – L’Inter è reduce dalla vittoria in amichevole contro il Bayern Monaco. Intanto continuano le mosse di mercato: vediamo quelle di oggi 27 luglio 2017.

VECINO: MANCA SOLO L’ANNUNCIO 

Manca davvero ormai solo l’annuncio per Vecino all’Inter: i nerazzurri e la Fiorentina stanno sbrigando le ultimq questioni burocratiche legate al trasferimento. L’accordo prevede il pagamento, in due anni, da parte dell’Inter della clausola rescissoria di 24 milioni.

VIDAL: ZHANG DISPOSTO A SPENDERE 50 MLN

Carlo Ancelotti continua a considerare incedibile Arturo Vidal. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è disposta a spendere ben 50 milioni di euro per convincere il club bavarese: la strada pero’ è in salita.

KEITA: ATTENZIONE ALLA JUVENTUS

La Juventus si è mossa per l’attaccante della Lazio, e Lotito non ne è rimasto indifferente. L’Inter pero’ continua il pressing. Lo riporta Tuttosport.

SCHICK: LA SAMP OFFRE IL RINNOVO

La situazione legata a Schick sembra piuttosto ingarbugliata. La Gazzetta dello Sport riporta che la Samp avrebbe offerto il rinnovo di contratto fino al 2022 per il centravanti ceco, con un ingaggio da 1 milione e 350 mila euro netti più bonus.

LAZIO SU EDER E JOVETIC

L’erede di Keita Balde alla Lazio potrebbe essere uno tra Eder e Jovetic. I due potrebbero essere inseriti nella trattativa per portare lo spagnolo a Milano. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

DALBERT: TROVATO L’ACCORDO CON IL NIZZA

L’Inter ha trovato l’accordo con il club francese per il terzino: i nerazzurri sganceranno 20 milioni di euro più bonus. Adesso si attende solo l’ufficialità, secondo quanto riporta SkySport.

DOMANI SUMMIT PER KARAMOH

Il Caen, secondo gianlucadimarzio.com, non ha accettato la proposta economica dell’Inter. Il giovane franco-ivoriano pero’ non vede l’ora di giocare in Serie A e l’Inter punterà sulla sua volontà.