Calciomercato Roma, Zaniolo: “Ho un contratto e sul rinnovo sono positivo”

Calciomercato Roma Zaniolo
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Roma Zaniolo“Io ho ancora quattro anni di contratto con la Roma, sono sereno. A fine campionato ci metteremo a tavolino, il mio procuratore e la società, ma sono sereno e vedo il mio futuro alla Roma”. Lo ha detto Nicolò Zaniolo sul suo futuro alla Roma a margine del premio Beppe Viola al Coni.

-> LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, conferenza stampa Ranieri: “Zaniolo resta con noi”

Calciomercato Roma Zaniolo verso il rinnovo

”Orgoglioso dell’interesse di grandi club? Certo fa sempre piacere ricevere il gradimento dei grandi club ma io sono concentrato sulla Roma, sulle prossime due partite e sono molto positivo per il rinnovo è contento di restare alla Roma”, ha aggiunto il centrocampista giallorosso che sulla corsa Champions ha aggiunto: ”Noi dobbiamo vincere le prossime due partite, poi il calcio è strano, quello che dovrà accadere accadrà. Il rimpianto per questa stagione? Forse il gol preso a Genova a 90”’.

Il momento della Roma

Infine Zaniolo sul suo momento ha aggiunto: ”Non si può andare sempre a mille, nella stagione di un giocatore ci sono alti e bassi, questo magari non è il periodo più brillante, ma io mi sto allenando bene, concentrato per l’obbiettivo che ha tutta la squadra di raggiungere la Champions. Io ho l’obbiettivo di giocare, lavorare e aiutare la squadra”.

Giovanni Cardarello