Calciomercato Inter tempo reale 28 luglio 2017: duello con la Juve per Keita, su Murillo c’è il Valencia

juventus, keita allo scopertoCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 28 LUGLIO 2017 – Tutte le notizie sul mercato dell’Inter di oggi 28 luglio 2017

VECINO: CHIUSURA TRA MARTEDI E MERCOLEDI

Si stringe il cerchio attorno al centrocampista della Fiorentina. La chiusura dell’accordo è attesa tra martedì e mercoledì prossimi. L’Inter pagherà la clausola da 24 milioni di euro in due anni, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport.

KEITA: E’ DUELLO CON LA JUVE

Per l’attaccante della Lazio si profila una vera a propria battaglia con la Juventus. Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus si è già mossa offrendo una cifra superiore ai 20 milioni, l’Inter non resta a guardare a con l’arrivo di Sabatini a Milano le cose potrebbero accelerare.

VIDAL: SPERANZE NULLE

Le parole dell’ad del Bayern Monaco Rummenigge, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com lasciano poche interpretazioni sul futuro di Vidal, obiettivo dell’Inter: “Un’eventuale offerta nerazzurra sarebbe comunque inutile, la decisione di proseguire con Vidal è stata presa tempo fa. Confronti con lui? Lo ha avuto Ancelotti: la porta è chiusa al 100%. E questo indipendentemente dall’offerta: quando il Bayern decide di non privarsi di un giocatore la cifra non conta”.

KALINIC: DERBY CON IL MILAN

L’Inter prova ad inserirsi nella trattativa per il centravanti croato: si profila un derby di mercato coi cugini rossoneri.

DALBERT: CHIUSURA A BREVE

Come per Vecino, la chiusura dell’affare per il terzino del Nizza è prevista a giorni.

VALENCIA SULLE TRACCE DI MURILLO

Il Valencia è sulle tracce del difensore colombiano: ieri sarebbe infatti andato in scena un incontro con il suo entourage. L’Inter non vorrebbe cederlo adesso a titolo definitivo, e vorrebbe in cambio Cancelo. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

KARAMOH OBIETTIVO CONCRETO

Il talento classe ’99 del Caen è l’alternativa a Keita. Il club francese richiede 10 milioni, l’Inter arriva ad offrire 5 più bonus.