Calciomercato Milan tempo reale 28 luglio 2017: Aubameyang speranze riaccese. Si complica Kalinic

Calciomercato Milan tempo reale 28 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 28 LUGLIO – Torna a farsi prepotente l’ipotesi Aubameyang per il Milan. Nei prossimi giorni Fassone e Mirabelli nel ritiro del Borussia Dortmund. Spunta il Marsiglia su Kalinic.

AUBAMEYANG: MISSIONE SVIZZERA

Secondo quanto riferisce Sportitalia, nei prossimi giorni Fassone e Mirabelli voleranno in Svizzera, nel ritiro del Borussia Dortmund per sondare nuovamente il terreno per Aubameyang.

KALINIC: C’È ANCHE IL MARSIGLIA

Non solo Bacca in casa Marsiglia. Il club transalpino starebbe valutando anche Nikola Kalinic, che è stato convocato dal tecnico viola Stefano Pioli per l’amichevole contro lo Sporting Lisbona.

RENATO SANCHES: PARTI DISTANTI

Il Milan è ancora lontano dal portare in rossonero Renato Sanches. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe proposto 1,5 milioni per il prestito annuale, il Bayern Monaco ne chiede 5. Distanza anche sull’eventuale diritto di riscatto. Si fa strada l’ipotesi del prestito secco.

BELOTTI: PISTA SEMPRE PIÚ FREDDA

Secondo quanto riporta Milannews.it, Belotti sarebbe una pista quasi tramontata. Il presidente del Torino Cairo continua a chiedere 100 milioni.

BACCA: IL MARSIGLIA VALUTA ALTRI PROFILI

Leggera frenata nella trattativa Bacca-Marsiglia: il club francese starebbe cercando un attaccante che partecipi maggiormente alla manovra.

PALETTA TRA TORINO E FIORENTINA

Paletta sempre in uscita dal Milan. Il difensore italo-argentino è valutato circa 4 milioni ed è conteso da Torino e Fiorentina.

ELY VICINO ALL’ALAVES

Altra cessione in vista per il Milan. Rodrigo Ely è pronto a trasferirsi all’Alaves, dove ha militato dallo scorso gennaio a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *