Nainggolan-PSG, l’Inter riflette: dalla Francia arriva la conferma

Chievo Inter probabili formazioniNAINGGOLAN PSG- Secondo quanto riportato da “Paris United”, il PSG avrebbe incontrato l’entourage di Nainggolan per valutare il potenziale passaggio in Francia dell’attuale centrocampista nerazzurro. Il quotidiano francese si sofferma sul potenziale affare, anche se, lo stesso centrocampista ex Roma, tramite il proprio account instagram ha postato una foto dove lo ritrae in una fase d’allenamento con la maglia nerazzurra pronto a vivere una seconda parte di stagione da autentico protagonista.

Tuttavia, Tuchel, tecnico del PSG, sarebbe uscito alla scoperto affermato: “Sapete tutti la situazione, manca un mediano”. Indice puntato sull’attuale situazione centrocampisti in casa francese, con Rabiot ormai prossimo al trasferimento al Barcellona e con Diarra lontano dall’accordo con i parigini per il rinnovo contrattuale.

Leggi anche: Calciomercato Inter, ecco il piano per arrivare a Modric

Nainggolan PSG, ecco perchè l’Inter dirà di no!

Un accostamento nato nelle ultime ore, ma che l’Inter non avrebbe neanche preso in considerazione in quanto pronta a dar fiducia al suo centrocampista nonostante un inizio di stagione decisamente complicato. Il PSG, dal canto suo, valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il club francese possa ritornare alla carica nei prossimi giorni.

Non solo Nainggolan, il PSG potrebbe provare l’affondo anche per Allan. Qualora sfumasse definitivamente l’affare Nainggolan, il club francese potrebbe dirottare le sue attenzioni sul centrocampista brasiliano attualmente in forza al Napoli.