Mercato Roma, Monchi: “Non solo Mahrez, Manolas resta”

mercato roma, monchiMERCATO ROMA, MONCHI FA IL PUNTO SULLE TRATTATIVE- Dopo un inizio di mercato quasi shockante, caratterizzato da addii e partenze importanti, la Roma cerca di consegnare a Di Francesco una rosa per competere ai massimi livelli in tutte le competizioni. Il nuovo direttore sportivo, Ramon Rodriguez Verdejo detto ‘Monchi‘, tranquillizza l’ambiente giallorosso e fa il punto sulle trattative in essere.

NON SOLO MAHREZ

In conferenza stampa a Boston, il ds spagnolo parla della trattativa per Mahrez: “Abbiamo presentato due offerte per lui. Riteniamo che la nostra proposta sia congrua, ora ci siamo fermati e stiamo valutando altre alternative“. Parole che sanno di ultimatum al Leicester: “Percentuali? Non esiste un modo per calcolarle: o arriva o non arriva”.

MANOLAS NON SI TOCCA

Durante la conferenza stampa Monchi toglie, almeno a parole, Kostas Manolas dal mercato. “E’ un calciatore della Roma e penso che continuerà ad esserlo per molto tempo ancora. Da quello che mi risulta lui è molto felice qui. Acquistare un altro centrale? La priorità è il terzino“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *