Calciomercato Juventus, Keita in cima alla lista: offerti 20 milioni alla Lazio

CALCIOMERCATO JUVENTUS, KEITA IN CIMA ALLA LISTA – La Juventus fa sul serio per Keita Balde. Il club bianconero ha messo in cima alla lista del suo calciomercato l’attaccante senegalese della Lazio e durante la presentazione dei calendari di Serie A dello scorso 26 luglio, c’è stato un primo contatto diretto tra Marotta e Lotito, nonostante i diretti interessati abbiano più volte smentito questo tipo di approccio.

LOTITO CHIEDE 30 MILIONI

Secondo quanto riportato da SkySport la Juventus ha messo sul piatto dell’offerta 20 milioni di euro: la Lazio ne chiede almeno 30, cifra che sarebbe disposto a spendere il Napoli solo se il calciatore fosse disposto ad accettare la soluzione partenopea. Keita ha già comunicato la sua volontà di andare alla Juventus: è significativo in questo senso il rifiuto al West Ham. C’è anche l’Inter sull’attaccante: la società nerazzurra ha mostrato più volte a parole l’interesse verso il senegalese, ma ancora non è arrivata un’offerta ufficiale.

PROSSIMA SETTIMANA DECISIVA

La prossima settimana sarà decisiva per il destino di Keita: Lotito si aspetta infatti che qualcuno paghi la cifra richiesta per cedere il suo attaccante. La forbice pero’ tra domanda e offerta potrebbe esser ridotta a causa della volontà del calciatore e la chiusura dell’affare potrebbe arrivare nei prossimi giorni.