Highlights Chelsea-Inter 1-2, video gol International Champions Cup 2017: il trofeo è nerazzurro

Highlights Chelsea-Inter 1-2 HIGHLIGHTS CHELSEA-INTER 1-2, VIDEO GOL INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2017 – L’Inter batte 2-1 il Chelsea e conquista la International Champions Cup Asia. Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, l’Inter supera anche la squadra di Antonio Conte ed alza il trofeo. Per i nerazzurri ancora in gol Stevan Jovetic, autore ancora di un ottima prestazione ed Ivan Perisic. Una clamorosa autorete di Kondogbia aveva riacceso le speranze dei Blues ad un quarto d’ora dal termine.

PRIMO TEMPO DI CONTROLLO

Al National Stadium di Singapore, l’Inter parte con ritmi blandi, finalizzati al controllo delle iniziative estemporanee del Chelsea. Al 45′ è però la squadra di Spalletti a passare in vantaggio con Jovetic, che segna con un tap in sulla ribattuta di un calcio di rigore parato da Courtois e tirato dallo stesso montenegrino.

RIPRESA A TINTE NERAZZURRE

Nella ripresa il copione è diverso: è l’Inter a prendere in mano le redini del gioco ed a trovare il raddoppio con Ivan Perisic con un sinistro magistrale, lanciato dallo stesso Jovetic. Esordio per l’ex romanista Rudiger tra le fila del Chelsea. La squadra di Conte accorcia le distanze al 75′ con un incredibile autogol di Kondogbia. Il francese effettua uno strano retropassaggio aereo da centrocampo che trova impreparato Padelli e finisce in rete. Occasione Blues con Batshuayi per pareggiare, ma il match finisce 2-1 per l’Inter, che vince ancora e convince sempre più in questo precampionato.

Questa la video sintesi del match: