Calciomercato Juventus tempo reale 29 luglio 2017: distanza su Keita, ansia Dybala

calciomercato juventus tempo reale 29 luglio CALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 29 LUGLIO – La Juventus ha presentato un’offerta ufficiale alla Lazio per Keita Balde, ma c’è ancora distanza sulla valutazione del giocatore. Continua a tenere banco la situazione di Dybala: Real Madrid e Barcellona monitorano l’argentino.

KEITA: OFFERTA 15, RICHIESTA 30

La Juventus continua il pressing su Keita Balde. L’offerta bianconera è di 15 milioni, la Lazio non si muove dai 30. L’esterno senegalese ha il contratto in scadenza 30 giugno 2018.

MATUIDI: PISTA CALDA

Blaise Matuidi si avvicina sempre più alla Juventus. Mino Raiola, procuratore del centrocampista, sta lavorando per portarlo in bianconero. Il Paris Saint Germain lo valuta 20 milioni.

EMRE CAN: IL LIVERPOOL OFFRE IL RINNOVO

Il Liverpool sembra non voler mollare Emre Can. Il tedesco di origini turche può giocare sia come difensore centrale che come centrocampista. Per lui la Juventus ha pronti 25-30 milioni, ma il club del Merseyside vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore.

GARAY DOPO BONUCCI 

Il nome più in voga nell’ambiente Juve per sostituire Leonardo Bonucci è quello di Ezequiel Garay, difensore argentino con passaporto spagnolo del Valencia. Valutazione 20 milioni.

MANOLAS PERDE QUOTA

Scendono le quotazioni di Kostas Manolas alla Juventus. La Roma non lo lascia partire per meno di 40 milioni: troppo per Marotta e Paratici.

MATIC: SEMPRE PIÚ UNITED

Il centrocampista del Chelsea Nemanja Matic, obiettivo della Juventus che piace ad Allegri, è sempre più vicino al Manchester United. I Red Devils pronti a chiudere per 45 milioni di euro.

CANCELO: ANCORA NESSUNA OFFERTA

La Juventus non ha ancora presentato un’offerta al Valencia per il terzino Joao Cancelo: si attende prima la cessione di Lichsteiner

ANSIA DYBALA: PRESSING DI REAL E BARCELLONA

Tifosi bianconeri in ansia per il futuro di Paulo Dybala. Il Barcellona, prossimo a perdere Neymar con destinazione Paris Saint Germain, ha mosso i primi passi per l’attaccante argentino: 120/150 milioni l’offerta, gli stessi che garantirebbe il Real Madrid. Pronto un duello tra i due club spagnoli.

CHELSEA: RILANCIO PER ALEX SANDRO

Antonio Conte non molla Alex Sandro. Secondo quanto scrive il quotidiano inglese Sun, il Chelsea avrebbe pronti 70 milioni per l’esterno brasiliano.

LICHSTEINER SI TOGLIE DAL MERCATO

Stephan Lichsteiner con un post su Instagram si toglie dal mercato:” Voglia di vincere anche quest’anno con la maglia della Juventus”

SCAMBIO ROMAGNA-DEL FABRO

Ufficializzato lo scambio con il Cagliari: Filippo Romagna passa al Cagliari, percorso inverso per Dario Del Fabro, che diventa bianconero.