Calciomercato Milan tempo reale 29 luglio 2017: si tratta Renato Sanches. Cutrone: ipotesi Crotone

calciomercato milan tempo reale 29 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 29 LUGLIO – L’allenatore rossonero Vincenzo Montella ha dichiarato che sul fronte mercato in entrata, la società sta ragionando sulle strategie da attuare. In uscita Partick Cutrone, cercato dal Crotone, che il Milan affronterà la prima giornata di campionato.

CUTRONE, PARLA IL DS DEL CROTONE

Il Crotone si fa avanti per Patrick Cutrone. Il direttore sportivo dei pitagorici ha manifestato pubblicamente l’interesse per l’attaccante rossonero: “Ci piace tanto”.

PALETTA: TELEFONATA DI MIHA

Scende in campo Sinisa. Per accelerare il passaggio di Gabriel Paletta al Torino, l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic ha telefonato al difensore italo-argentino per convincerlo a trasferirsi al club piemontese.

NIANG: NUOVO ASSALTO DEL TORO

Autore di un ottimo precampionato, M’Baye Niang è comunque sul piede di partenza. Il Torino nei prossimi giorni potrebbe tentare un nuovo assalto per l’ex Caen.

SUSO: TORNA DI MODA LA ROMA

Suso torna di moda in casa Roma. Le difficoltà giallorosse per arrivare a Mahrez, stanno spingendo il ds Monchi a tentare un nuovo approccio con il Milan per Suso.

BACCA: SI ASPETTA L’OFFERTA DEL MARSIGLIA

Carlos Bacca sempre con le valigie in mano. Il Milan aspetta l’offerta del Marsiglia: la richiesta si basa su un prestito con obbligo di riscatto.

KALINIC: AFFARE IN STAND-BY

Il Milan ha messo in stand-by l’affare Nikola Kalinic, che è tornato ad allenarsi con la Fiorentina in attesa di conoscere il suo futuro.

RENATO SANCHES: SI RAGIONA SUL PRESTITO ONEROSO

Il Milan prosegue i contatti con il Bayern Monaco per Renato Sanches. Ci sarebbe l’accordo con il club tedesco sulla formula: prestito oneroso con diritto di riscatto. La divergenza sarebbe sulla cifra per il prestito: considerati troppi i 5 milioni chiesti dai bavaresi.

AUBAMEYANG: PROSSIMI GIORNI IN SVIZZERA

Nei prossimi giorni Massimiliano Mirabelli potrebbe andare in Svizzera nel ritiro del Borussia Dortmund per sondare il terreno per Aubameyang.