Milan, Galliani parla da ex: “Club in mani sicure, felice per il rinnovo di Donnarumma”

acquisto milan, gallianiMILAN, GALLIANI PARLA DA EX – L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato nominati presidente della pay tv Mediaset Premium, sancendo così la sua uscita dal mondo del calcio dopo una carriera ultradecennale e ricca di grandi soddisfazioni. Galliani è stato intervistato quest’oggi da Radio Sportiva nel giorno del suo 73.mo compleanno, dicendosi contento per la nuova gestione del club rossonero.

“IL CALCIO MI MANCA…”

Galliani racconta dunque la sua uscita dal mondo del calcio: “Sono stato nel Milan tanti anni, poi Fininvest ha venduto e io sono uscito con essa. Non andrò mai via dal nostro gruppo. Il calcio mi manca, certo, ma mi mancherebbe di più la nostra televisione”. Il Milan ha voluto omaggiare lui e e Barbara Berlusconi con un post sui social network.

MERCATO E RINNOVO DONNARUMMA

Si parla poi di mercato, ed in particolare del rinnovo di Donnarumma:“Sono sereno, abbiamo venduto a un grande acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto, giovedì sera sarò a San Siro (per la sfida con l’Universitatea Craiova, ndr). Il presidente Berlusconi si informa della situazione e il Milan ci resterà per sempre nel cuore. Donnarumma? Non commento l’operazione di mercato, ma da tifoso del Milan sono felice che sia rimasto e anche in Romania è stato determinante”.