Calciomercato Milan tempo reale 31 luglio 2017: tentazione Ibra, Sosa in uscita

calciomercato milan tempo reale CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 31 LUGLIO – Zlatan Ibrahimovic si propone al Milan. Lo svedese, svincolato dal Manchester United, rientrerebbe ad ottobre dall’infortunio al ginocchio. Intanto si riallacciano i contatti con l’Antalyaspor per Josè Sosa.

 

LE TRATTATIVE

IL RITORNO DI IBRA – Zlatan Ibrahimovic vorrebbe tornare al Milan. Lo svedese ha dato mandato al suo agente Mino Raiola, di avviare i contatti con il club rossonero. Il Milan deciderà se procedere con l’acquisto di Ibra dopo ferragosto.

DIEGO COSTA PIÚ VICINO? – Diego Costa sarebbe stanco di aspettare una risposta dall’Atletico Madrid circa un suo tesseramento a gennaio. L’attaccante spagnolo avrebbe deciso di valutare tutte le proposte, compresa quella del Milan.

RENATO SANCHES, PARLA ANCELOTTI – L’allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Renato Sanches, accostato al Milan. “Resta con noi fino al 31 agosto”, le parole dell’ex tecnico rossonero.

DENDONCKER L’ALTERNATIVA – Viste le difficoltà per trovare un accordo con il Bayern Monaco per Renato Sanches, il Milan studia anche il centrocampista dell’Anderlecht Leander Dendoncker, valutato 30 milioni di euro.

AUBAMEYANG: IL MILAN SPERA – Il Milan continua a cercare spiragli per riportare Aubameyang in rossonero. La società rossonera avrebbe spinto l’attaccante gabonese a manifestare pubblicamente la sua voglia di Milan, per far decollare la trattativa.

KALINIC: DISTANZA MINIMA – Nikola Kalinic è sempre più vicino al Milan. La distanza tra le parti sarebbe di pochi milioni, colmabile con i bonus. Non è previsto l’inserimento di contropartite tecniche.

SOSA: ACCORDO TRA MILAN ED ANTALYASPOR – Milan ed Antalyaspor avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Josè Sosa in Turchia. Ora il centrocampista argentino deve decidere.

CUTRONE: TRE CLUB – Tre squadre di Serie A sulle tracce di Patrick Cutrone: Crotone, Torino e Bologna. L’attaccante non partirà prima che il Milan acquisti il nuovo centravanti.

SUSO: SE SALTA MAHREZ CI PENSA LA ROMA – La Roma non riesce a trovare un accordo con il Leicester per Mahrez. Motivo per cui la società giallorossa potrebbe decidere di virare su Suso.