Calciomercato Roma, Manolas rassicura: “Resto qui”. Si tratta per il rinnovo

CALCIOMERCATO ROMA, MANOLAS RASSICURA – La Roma ha lavorato molto in uscita in questa sessione di calciomercato, e ora vuole tenere i propri gioielli. Dopo il rinnovo di contratto con Nainggolan, il focus si è spostato su Kostas Manolas. Il difensore greco è nel mirino dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini e molte indiscrezioni lo vedevano ormai vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter.

NESSUN DUBBIO SUL FUTURO

A far svanire ogni dubbio riguardo alla sua permanenza a Roma è lui stesso. Manolas, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, esce allo scoperto e rassicura i propri tifosi: Io resto qui, sicuro. Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà nei prossimi giorni. Ma io rimango”. Parole che fanno seguito alle dichiarazioni di ieri da parte dell’allenatore Eusebio Di Francesco che ha parlato dopo la sfida in USA contro la Juventus: Noi vogliamo che Manolas rimanga e Manolas vuole restare“.

LE TRATTATIVE PER IL RINNOVO

Manolas dunque rimarrà a Roma e si intensificano le trattative per il rinnovo di contratto: il club giallorosso gli offre un rinnovo fino al 2022 a 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il centrale greco attualmente guadagna meno della riserva Juan Jesus: il brasiliano infatti guadagna 2,2, mentre Manolas è fermo a 1,8. Adesso tocca alla dirigenza giallorossa blindarlo definitivamente, per non perdere uno dei pezzi pregiati della propria rosa.