Calciomercato Milan, torna di moda Keita: offerta da 30 milioni alla Lazio

calciomercato juventus tempo reale 30 luglioCALCIOMERCATO MILAN, TORNA DI MODA KEITA – Il Milan è senza dubbio il protagonista di questa sessione di calciomercato: dopo un inizio coi botti, adesso è un po’ il momento di rifiatare per Fassone e Mirabelli. Adesso si attende il grande colpo in attacco, che è il reparto per il quale Vincenzo Montella chiede almento un rinforzo di qualità.

IL MILAN SI INSERISCE

Tale colpo potrebbe rispondere al nome di Keita Balde: il centravanti della Lazio è un nome caldissimo sul mercato. La Juventus avrebbe infatti già mosso i primi passi per tentare di convincere i biancocelesti, mentre l’Inter rimane ancora sullo sfondo. E dunque, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad inserirsi con un’offerta da 30 milioni di euro, che è esattamente la cifra richiesta dal presidente Claudio Lotito.

KEITA HA DETTO SI ALLA JUVE, MA…

Il senegalese ha già dato la sua preferenza alla Juventus, anche se i bianconeri non si sono ancora sbilanciati sull’offerta formulata alla Lazio. La trattativa dunque coi bianconeri rimane più che aperta, anche se di cifre ancora non si è parlato. Il Milan dunque tentat di inserirsi nella trattativa, consapevole pero’ che ci sarà un grande lavoro da fare per convincere Lotito, che di solito trascina fino alle lunghe le trattative. C’è un altro aspetto da considerare: il senegalese ha il contratto in scadenza nel 2018 e questo potrebbe inevitabilmente influire sulla sua valutazione.