Roma, l’ultimo sforzo è di 40 milioni: stesso costo per Mahrez e Cuadrado

ROMA, L’ULTIMO SFORZO E DI 40 MILIONI – Ancora un ultimo colpo in attacco per la Roma. E’ questo l’obiettivo del direttore sportivo, Monchi, in vista della prossima stagione. I giallorossi, dopo l’arrivo di Defrel dal Sassuolo, cercano ancora un nuovo esterno per completare la rosa di Di Francesco.

PRIMO OBIETTIVO: MAHREZ

E’ sempre Riyad Mahrez l’obiettivo principale del direttore sportivo giallorosso: il Leicester però continua a non scendere dalla valutazione di circa 40 milioni di euro per il cartellino dell’algerino. La trattativa resta ancora bloccata: tra le parti balla ancora una distanza di circa 10 milioni di euro. Il calciatore, attraverso il suo entourage, avrebbe fatto sapere di gradire parecchio la destinazione romana.

ALTERNATIVA CUADRADO 

La Roma però starebbe vagliando anche altre alternative per non rimanere impreparata in caso di muro del Leicester. Il nome più caldo è quello di Juan Cuadrado della Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, lo ritiene incedibile, ma gli arrivi di Costa e Bernardeschi potrebbero chiudergli spazio. I giallorossi però si trovano a fare i conti con una valutazione inaspettata da parte dei bianconeri per il colombiano. L’ex-Chelsea non si muoverà da Torino per meno di 40 milioni di euro. Trattativa complicata, ma non impossibile.