Calciomercato Roma tempo reale 1 agosto 2017: svolta Mahrez, torna di moda Lucas Vazquez

calciomercato roma tempo reale 1 agostoCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 1 AGOSTO 2017- Siamo entrati ufficialmente nella fase cruciale del calciomercato: l’ultimo mese. Le trattative dei giallorossi si intensificano e noi vi riportiamo in tempo reale tutti le news sul calciomercato della Roma.

LE TRATTATIVE

ULTIMATUM MAHREZ- E’ ormai da diverse settimane che la Roma segue Riyad Mahrez, ma la trattativa fatica a sbloccarsi. Troppo alta la richiesta di oltre 40 milioni da parte del Leicester e le parti non sono ancora così vicine, nonostante l’algerino voglia raggiungere la Capitale.

NUOVO ATTACCANTE PER LE ‘FOXES’- Intanto arrivano segnali incoraggianti dall’Inghilterra. Le ‘Foxes’ stanno per definire l’acquisto di Iheanacho dal Manchester City per 25 milioni. L’arrivo dell’attaccante potrebbe sbloccare l’affare Mahrez.

TORNA DI MODA LUCAS VAZQUEZ- Oltre all’algerino, Monchi sta valutando le numerose alternative per l’esterno offensivo. Secondo Sky Sport i giallorossi hanno messo di nuovo nel mirino anche Lucas Vazquez del Real Madrid. Lo spagnolo è un pupillo di Zidane, ma il 26enne vorrebbe un posto da titolare.

CUADRADO COSTA 40 MILIONI- La Roma è vigile anche sulla situazione di Juan Cuadrado. La Juventus lo dichiara incedibile, ma l’eventuale arrivo di Keita in bianconero spalancherebbe le porte alla partenza del colombiano. La sua attuale valutazione però è di circa 40 milioni.

MANOLAS RIMANE, PER ORA…- Dopo le parole di Monchi e Di Francesco, sulla permanenza di Manolas in giallorosso è confermata anche dallo stesso difensore greco. “Ora sto bene qui, vorrei rimanere“, riporta il Corriere dello Sport. Ma il centrale ellenico non si sbilancia sul rinnovo: “Non posso dire nulla, non so cosa accadrà in futuro“.

ESUBERI IN PARTENZA- Come vi diciamo ormai da giorni, sono sulla lista delle cessioni Iturbe, Castan, Vainqueur e Gyomber. La Roma ha urgenza di cederli per raccogliere denaro fresco da reinvestire immediatamente.

GIOVANI DA VALUTARE- Di Francesco sta valutando attentamente i giovani in rosa, per scegliere quali trattenere e quali mandare in prestito. Gerson sembra aver convinto il tecnico, mentre Sadiq, Nura e Tumminello potrebbe lasciare Trigoria.