Milan, Musacchio: “Bonucci top player, tifosi entusiasti”

milan, musacchioMILAN, MUSACCHIO ESALTA IL SUO CAMPAGNO- E’ stato il primo acquisto dell’era Fassone-Mirabelli, un colpo che ha subito sistemato il reparto difensivo prima della ciliegina di Bonucci. Stiamo parlando di Mateo Musacchio, centrale 26enne acquistato dal Villarreal per 18 milioni. L’argentino ha esordito ufficialmente in maglia rossonera nell’andata del preliminare di Europa League contro il Craiova e si candida a diventare uno dei leader della squadra.

TESTA AL CRAIOVA

Musacchio, intervistato da Milan Tv, mette subito in guardia in vista della sfida di ritorno contro i rumeni: “Non dobbiamo pensare al futuro. Il nostro obiettivo è vincere partita dopo partita. Contro il Craiova non sarà semplice, lo abbiamo visto nella gara di andata. Ci aspettiamo un grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Siamo una squadra completamente nuova ma mi sto trovando molto bene“.

BONUCCI AL TOP

Musacchio ha parole al miele verso il suo nuovo collega di reparto, Leonadro Bonucci. “E’ uno dei più forti al mondo, giocare con lui rende tutto più semplice. Abbiamo giocatori in rosa di alto livello e lavoriamo per tornare grandi“.