Mercato Inter, Dalbert più vicino: in settimana le visite?

mercato inter, dalbertMERCATO INTER, DALBERT PIU’ VICINO – Il calciomercato dell’Inter è ancora in fase di stallo, ma Luciano Spalletti non sembra particolarmente preoccupato. La squadra ha risposto bene ai dettami del tecnico nella tournee asiatica ed i risultati (se pur con un’attendibilità relativa) sono stati ottimi. La proprietà cinese farà comunque almeno un paio di colpi per completare la rosa nerazzurra.

DALBERT, CHIUSURA AD UN PASSO

Il nome più caldo in queste ore è sicuramente quello del brasiliano Dalbert Henrique del Nizza. Il terzino è seguito da tempo dai nerazzurri e, secondo quanto riportato da Nice Matin, la chiusura dell’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Ai francesi andranno 20 milioni più un bonus del 20% sulla futura rivendita.

IN SETTIMANA LE VISITE

Il laterale difensivo sinistro si trova ad Amsterdam per disputare il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, ma è atteso a Milano giovedì o al massimo venerdì per le visite. Autore di 33 presenze e 4 reti nell’ottima stagione del Nizza, Dalbert andrà a rafforzare un reparto che manca di qualità e forza fisica.