Highlights Napoli-Atletico Madrid 1-2: i colchoneros vincono in rimonta

fernando TorresHIGHLIGHTS NAPOLI-ATLETICO MADRID 1-2, VIDEO GOL AMICHEVOLI- Alle ore 17.45, il Napoli è sceso in campo contro l’Atletico Madrid: la squadra di Sarri ha disputato una grande partita ma è stata battuta dalla grinta e cattiveria degli uomini di Simeone. A causa di questa sconfitta, i partenopei giocheranno la finale valida per il terzo posto contro la perdente di Bayern Monaco-Liverpool. Nei primi 75 minuti, la partita è stata dominata dal Napoli: nell’ultimo quarto d’ora, i soliti errori difensivi e l’eccessiva girandola dei cambi hanno penalizzato la squadra italiana.

LA PARTITA

Nei primi minuti, il Napoli gioca un gran calcio ma non riesce a creare occasioni. Al 24° minuto, l’Atletico va vicino al gol: Reina deve compiere un miracolo per salvare il risultato sul colpo di testa di Griezmann. Dopo dieci minuti, l’arbitro fischia un calcio di rigore per gli azzurri: sul dischetto si presenta Milik che calcia molto male e sbaglia dagli 11 metri.

Nel secondo tempo, la squadra italiana passa in vantaggio con Callejon: l’esterno colpisce con un gran colpo al volo su assist  di Ghoulam. Gli allenatori iniziano a cambiare gli uomini in campo e lo spettacolo ne risente. Al 72° minuto, Griezmann supera tutta la difesa del Napoli e trova al centro dell’area Torres. L’ex attaccante del Milan spinge la palla in rete con un tocco strano(a metà tra l’esterno e il tacco). A dieci minuti dal termine del match, nuova amnesia della difesa di Sarri: gli azzurri dimenticano di marcare Vietto che tutto solo segna il gol del vantaggio. Nel finale, i colchoneros sono inspiegabilmente nervosi: Godin è autore di un doppio fallo nel giro di pochi minuti e viene espulso.