Calciomercato Napoli tempo reale 1 agosto 2017: Zapata vuole il Torino, il Bologna fissa il prezzo per Verdi

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 1 AGOSTO 2017- E’ iniziato ufficialmente l’ultimo mese di calciomercato. Ecco tutte le news e le trattative di oggi 1 agosto.

LE TRATTATIVE

GHOULAM RINNOVA PRIMA DEI PRELIMINARI- Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è vicinissimo a rinnovare il suo contratto. Il fratello-agente ha già incontrato la società e ed è riuscito a far aggiungere nel contratto alcuni bonus aggiuntivi. L’algerino firmerà un rinnovo fino al 2022.

ZAPATA ACCETTA IL TORINO- Secondo quanto svelato dal quotidiano “Il Mattino”, il Torino ha trovato l’accordo con Duvan Zapata. Manca ancora, però, l’intesa con il Napoli: il club partenopeo chiede ancora una cifra superiore ai 20 milioni.

TONELLI POTREBBE ANDAR VIA- Dopo 3 presenze e 2 reti, potrebbe essere già terminata l’esperienza di Lorenzo Tonelli con il Napoli. Il centrale ex Empoli, infatti, ha vissuto una stagione alquanto negativa soprattutto a causa di alcuni problemi fisici e della grande concorrenza. Il ventisettenne ha già un accordo con il Torino: gli azzurri lo lasceranno partire dopo i preliminari di Champions League.

UFFICIALE, DUMITRU HA FIRMATO CON L’ALCORCON- L’attaccante Nicolao Dumitru ha ufficialmente firmato un contratto biennale con l’Alcorcon, club di seconda divisione spagnola.

IL BOLOGNA CHIEDE UNA CIFRA ALTISSIMA PER VERDI- Il Bologna ha fissato il prezzo per Simone Verdi: il ragazzo viene valutato circa 25 milioni di euro.

SFUMA GIACCHERINI ALLO SPARTA- Emanuele Giaccherini non andrà allo Sparta Praga: l’ex Juventus non ha trovato l’intesa con il club ceco.