Juventus, torna di moda André Gomes: ecco le richieste del Barcellona

JUVENTUS, TORNA DI MODA ANDRÉ GOMES: ECCO LE RICHIESTE DEL BARCELLONA – In casa Juventus è sempre caccia al centrocampista. Sfumato definitivamente Matic, passato al Manchester United, i bianconeri cercano alternative. Blaise Matuidi resta sempre il primo nome, ma nelle ultime ore si è riaccesa la pista André Gomes, vecchio pallino della società piemontese.

UN’ALTRA CHANCE

Già durante la scorsa estate, la Juventus aveva corteggiato per un lungo periodo André Gomes, poi il centrocampista portoghese ha scelto il Barcellona. L’avventura catalana non è andata esattamente come da previsioni per l’ex Valencia, motivo per cui il club blaugrana si è detto disposto ad ascoltare le varie proposte. La Juventus ci prova ancora: questa volta vuole chiudere il colpo.

LE RICHIESTE DEL BARCELLONA

Secondo quanto rivela Tuttosport, il Barcellona non vorrebbe cedere André Gomes per meno di 35-40 milioni, cifra che la Juventus sembra disposta a mettere sul piatto. I blaugrana avevano speso 35 milioni più 20 di bonus, più 15 in caso di pallone d’oro per strapparlo al Valencia, quindi in caso di cessione rientrerebbe nell’investimento della scorsa estate. L’ingaggio non sarebbe insormontabile, considerando che il portoghese percepisce intorno ai 4,5 milioni. André Gomes-Juve: la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *