Calciomercato Milan tempo reale 02 agosto 2017: passi avanti per Diego Costa, rispunta Keita

calciomercato milan tempo reale 02 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 02 AGOSTO 2017: PASSI AVANTI PER DIEGO COSTA, RISPUNTA KEITA – Nella giornata di ieri il Milan ha riallacciato i contatti con Jorge Mendes per Diego Costa. Keita torna in orbita rossonera: ci sono sempre anche Juve ed Inter.

LE TRATTATIVE

LE VOLONTÀ DI DIEGO – Il Milan vuole Diego Costa e l’ha dichiarato palesemente al suo agente Jorge Mendes. Se l’attaccante del Chelsea abbandonasse l’idea di tornare all’Atletico Madrid e sposasse interamente il progetto rossonero, il Milan sarebbe in prima fila.

ANCORA KEITA – Obiettivo di mercato del Milan nei primi giorni dell’insediamento della nuova proprietà, ora Keita torna prepotentemente in auge. Pronta la sfida ad Inter e Juventus, mettendo sul piatto 30 milioni.

RENATO SANCHES: ANCELOTTI LO BLOCCA – Sempre più difficile arrivare a Renato Sanches. Non c’è accordo sulle cifre e Ancelotti avrebbe deciso di trattenerlo.

SI VALUTA DENDONCKER – Considerando gli ostacoli nella trattativa Renato Sanches, il Milan valuta anche il centrocampista dell’Anderlecht Leander Dendoncker. Il club di Bruxelles non lo cede per meno di 35 milioni.

AUBAMEYANG BLINDATO – Nella giornata di ieri il ds del Borussia Dortmund Joachim Watzke ha dichiarato: “Siamo convinti che Aubameyang giocherà con noi in questa stagione”.

SUSO: RINNOVO ENTRO FINE MESE – Nella giornata di ieri c’è stato il primo incontro per il rinnovo di contratto di Suso. Lo spagnolo dovrebbe firmare entro fine mese e prolungare fino al 2021, con ingaggio a 2 milioni di euro.

PALETTA VICINO AL TORINO – Gabriel Paletta è sempre più vicino al Torino. L’italo-argentino è praticamente fuori rosa.

BACCA: SI ALLONTANA IL MARSIGLIA – Carlos Bacca è sempre più lontano dal Marsiglia. I francesi avrebbero deciso di puntare su Olivier Giroud.