Barcellona, Messi saluta Neymar sui social: “Un piacere aver giocato con te, buona fortuna”

barcellona, messiBARCELLONA, MESSI SALUTA NEYMAR- Con la cessione di Neymar al Paris Saint Germain, il Barcellona non potrà più disporre della MSN (il nomignolo con cui si identificava il tridente formato dal brasiliano, da Messi e da Suarez). I due fuoriclasse assoluti, anche se erano di nazionalità totalmente diverse (Argentina e Brasile hanno anche una forte rivalità), in campo riuscivano a trovarsi a meraviglia. In questi anni, l’attacco dei catalani non poteva essere fermato e spesso le partite finivano con grandi somme di gol. Dopo quattro stagioni giocate insieme, i due fenomeni devono salutarsi.

IL POST SUI SOCIAL

Lionel Messi, per salutare Neymar, ha pubblicato un post su Instagram: “E’ stato un grande onore giocare con te in questi anni, ti saluto amico. Buona fortuna per questa nuova tappa della tua vita. Ci vediamo”Il brasiliano, dal canto suo, ha riposto brevemente: “Grazie fratello, mi mancherai”.

Insieme al messaggio, Leo Messi ha postato anche un video molto bello in cui i protagonisti sono lui e Neymar con la maglia del Barcellona.