Calciomercato Napoli tempo reale 2 agosto 2017: Zinchenko vuole gli azzurri, nome nuovo per l’attacco

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 2 AGOSTO 2017- Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: gli azzurri proveranno a rinforzare la rosa fino all’ultimo giorno. Ecco tutte le trattative di oggi 2 agosto.

LE TRATTATIVE

ZINCHENKO VUOLE IL NAPOLI- A causa dei pochi spazi a disposizione, Zinchenko ha deciso di lasciare almeno momentaneamente il Manchester City. Il giovane prospetto, secondo ESPN, andrà al Napoli in prestito con diritto di riscatto e ha rifiutato anche altre destinazioni pur di indossare la maglia azzurra.

IL BENEVENTO SOGNA PAVOLETTI- Con molta probabilità, il Napoli cederà Pavoletti. Il bomber ex Genoa non ha trovato spazio in maglia azzurra e cercherà fortuna altrove. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Benevento sogna il colpo Pavoletti ma il nodo principale resta l’ingaggio molto alto.

PRESTO SCARF DAL CARPI- Giuntoli ha chiuso un colpo in prospettiva. Il direttore sportivo del Napoli ha acquistato il giovane Scarf dal Carpi: il classe ’99, cercato da tante squadre(anche europee), giocherà con la primavera.

NON ARRIVERANNO PORTIERI?- I partenopei stanno cercando un portiere con insistenza. A causa delle tante difficoltà incontrate per gli obiettivi principali, è probabile che resteranno ancora Sepe e Rafael alle spalle di Reina.

ARRIVA IL RINNOVO DI GHOULAM- Secondo quanto svelato da “Il Mattino”, manca solo l’ufficialità per il rinnovo contrattuale di Ghoulam. L’esterno algerino voleva fortemente restare con la formazione campana.

NUOVO NOME PER L’ATTACCO- Giuntoli ha messo nel mirino Philipp Ochs, attaccante classe ’97 dell’Hoffenheim. Il giovane prospetto sa ricoprire diverse posizioni dell’attacco.