Calciomercato Juventus tempo reale 3 agosto 2017: Spinazzola per Rincon. Keita in, Cuadrado out

calciomercato juventus tempo reale 3 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 3 AGOSTO- Ecco le trattative bianconere di oggi giovedì 3 agosto. Rispunta Spinazzola. Standby Keita.

LE ULTIMISSIME

SPINAZZOLA PER RINCON– L’esterno sinistro potrebbe vestire bianconero in cambio di Rincon. Lo stesso centrocampista venezuelano piace anche in Inghilterra.

KEITA IN, CUADRADO OUT- L’attaccante senegalese vuole la Juventus. Accordo raggiunto tra i bianconeri e l’agente del giocatore. Ora restano da valutare le offensive di Inter, Milan e Napoli e la risposta di Lotito. In conclusione, Cuadrado va verso la cessione. Roma in pole.

CANCELO IN STAND BY– Il futuro dell’esterno portoghese resta legato a Lichtsteiner, mentre il terzino svizzero, probabilmente dirà addio alla Juventus a fine agosto.

ADDIO AD ASAMOAH?- Sembra che, l’arrivo di Spinazzola potrebbe coincidere con l’addio al centrocampista ghanese. Tuttavia, Asamoah potrebbe restare per vestire nuovamente i panni da centrocampista.

BENTANCUR NON CONVINCE– Il centrocampista uruguaiano è apparso leggermente spaesato nelle prime amichevoli bianconere. Inoltre, Allegri non sembrerebbe esser particolarmente convinto del neo acquisto, quindi il giocatore potrebbe esser ceduto in prestito. In conclusione, resta in bilico il suo futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *