Inter, altro colpo: arriva Dalbert. Sabato le visite mediche

INTER, ALTRO COLPO: ARRIVA DALBERT – Anche se con qualche settimana di ritardo, l’Inter ha deciso di rispondere ai cugini del Milan sul fronte mercato. I rossoneri hanno guadagnato fino ad ora la palma di regina del mercato con i tantissimi arrivi, con gli sfottò tra tifosi che non sono mancati. Ora però i nerazzurri hanno accelerato e messo a segno due colpi in pochissime ore.

DALBERT E’ VECINO

Dopo l’arrivo di Matias Vecino dalla Fiorentina, ufficializzato ieri, è infatti a un passo l’acquisto di Dalbert Henrique dal Nizza. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Nizza per il trasferimento del brasiliano per circa 20 milioni di euro più bonus. Tutto si è formalizzato questa mattina dopo che i francesi hanno potuto conquistare la qualificaizone ai preliminari di Champions League. Il Nizza ha infatti eliminato l’Ajax nella doppia sfida europea: ecco dunque il via libera alla cessione di Dalbert.

SABATO A MILANO 

L’esterno sudamericano è atteso a Milano nella giornata di sabato per sostenere le visite mediche. Potrebbero anche essere accorciati i tempi del transfer con il giocatore che arriverebbe in Italia già in serata, ma l’Inter adesso non ha più bisogno di correre. Dalbert è un nuovo giocatore nerazzurro: Spalletti ha il suo esterno.