Milan-Craiova, Montella: “Squadra in crescita”. Bonaventura: “Grande voglia di vincere”

milan-craiova, montellaMILAN-CRAIOVA, MONTELLA E BONAVENTURA NEL POST PARTITA- Il Milan batte il Craiova 2-0 nel ritorno del preliminare di Europa Legue e si presente bene davanti al proprio pubblico. Al termine del match, valso ai rossoneri l’accesso al playoff, hanno parlato alcuni protagonisti dei 90 minuti.

MONTELLA SODDISFATTO

Al termine della gara Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. “Sono soddisfatto della prova odierna, vedo un miglioramento sul piano mentale. Su quello fisico dobbiamo aspettare ancora un pò. Ho visto buone trame e discreta velocità di gioco, scendere in campo di fronte a questo pubblico ci dà molta carica. Cutrone? Si è inserito bene come tutti i giovani, abbiamo l’intenzione di trattenerlo. Bonucci e Biglia? Nessun giallo, dalla prossima partita potranno giocare“.

MILAN-CRAIOVA, IL RITORNO DI JACK

Assoluto protagonista in campo è stato Giacomo Bonaventura: “Oggi abbiamo disputato una buona gara. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio e a gestire nella ripresa. Dobbiamo pensare partita dopo partita, tramite le prestazioni e la voglia di vincere abbiamo il compito di entusiasmare i nostri tifosi”. Una battuta sui nuovi arrivati e sul prossimo capitano: “Tutti vogliamo aiutare il Milan a vincere e ci mettiamo a disposizione. Il gruppo è fantastico, la concorrenza è stimolante e non la sento come una cosa negativa. Il capitano tra i nuovi arrivati? Non sò cosa dire, sono decisioni che spettano alla società“.