Calciomercato Milan tempo reale 4 agosto 2017: avanzano Ibra e Falcao. Bacca vuole il Siviglia

calciomercato milan tempo reale 4 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 4 AGOSTO 2017 – Nel rebus attaccanti il Milan sta seriamente pensando di concentrarsi in particolare su Ibrahimovic e Falcao, piste considerate più praticabili. In uscita sempre Paletta, Bacca.

LE TRATTATIVE

IBRAHIMOVIC: IL SÌ DI FASSONE – Dopo Milan-Craiova Fassone ha rivelato che non direbbe no ad Ibrahimovic, così come a Falcao. Lo svedese non rientrerebbe dall’infortunio prima di novembre. Da non sottovalutare il problema dell’agente: Mino Raiola.

FALCAO VUOLE IL MILAN – Fassone ha aperto all’acquisto di Falcao. L’agente del colombiano sta lavorando per liberarlo dal Monaco. L’ex Atletico Madrid vorrebbe giocare nel Milan.

DIEGO COSTA: VANTAGGIO ATLETICO – Diego Costa vuole lasciare a tutti i costi il Chelsea. La meta preferita dallo spagnolo è sempre l’Atletico Madrid.

RENATO SANCHES: IL BAYERN NON SI PIEGA – Il Bayern continua a chiedere 60 milioni per Renato Sanches. Trattativa difficilissima.

KEITA: PISTA SEMPRE VIVA – Il Milan continua a monitorare la situazione di Keita Balde. L’attaccante della Lazio piace anche ad Inter e Juventus.

KALINIC: FASE DI ATTESA – Nikola Kalinic non è la prima scelta per il Milan. La società rossonera valuta prima altri nomi. Il croato resta in attesa.

BACCA: PARLA L’AGENTE  – Carlos Bacca è praticamente fuori rosa al Milan. L’agente ha dichiarato: “È risaputo che vuole tornare al Siviglia”

PALETTA: TORINO IN POLE – Paletta ha rifiutato il Fenerbahce: vuole il Torino.