Mercato Inter, fatta per Dalbert. Accordo anche con Emre Mor

mercato inter, è fatta per dalbertMERCATO INTER, FATTA PER DALBERT- Dopo alcune settimane di immobilismo, il mercato dell’Inter si muove eccome. La squadra di Spalletti si è già rinforzata con l’acquisto di Vecino dalla fiorentina, ma nelle ultime ore Ausilio e Sabatini hanno lavorato per portare a Milano altri due giocatori.

INTER-DALBERT, FUMATA BIANCA

Per la fascia sinistra l’Inter si è assicurata Dalbert Henrique: l’accordo era ormai stato raggiunto da giorni, ma nel pomeriggio sono stati definiti i dettagli. Il terzino brasiliano arriverà per 20 miliioni più bonus. Grande corsa e spiccate doti offensive (tipiche dei terzini verdeoro), Dalbert è stato un grande protagonista nel Nizza che ha raggiunto i preliminari di Champions.

CALCIOMERCATO INTER, ACCORDO CON EMRE MOR

Oggi è stato un giorno molto prolifico per le trattative dei nerazzurri. Dopo aver definito la trattativa con Dalbert, l’Inter si è gettata su Emre Mor. Con il classe ’97 turco c’è l’ accordo, mentre col Borussia Dortmund è stata trovata un’intesa di massima: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.