Danilo Inter, accordo per il terzino del Manchester City: le cifre

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

DANILO INTER – Il club nerazzurro sembra già essere molto attivo sul calciomercato in vista della prossima stagione pur mancando ancora diverse settimane alla fine del campionato e non avendo nemmeno la certezza matematica della partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Tutto ciò però non pare scoraggiare affatto Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE: Conte-Inter, il tecnico: “A giugno in panchina, scelgo il miglior progetto”

Danilo Inter, nerazzurri convinti sul terzino del Manchester City

L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter appare difatti convinto almeno della scelta del nuovo terzino destro. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, questo nome corrisponderebbe a quello di Danilo. Sarebbe infatti il laterale brasiliano di proprietà del Manchester City l’obiettivo numero della società meneghina. Quest’ultima avrebbe infatti già incassati il gradimento del giocatore, anche se si dovranno ancora limare dei dettagli sull’ingaggio.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Fiducia a Spalletti. Icardi? Valuteremo alla fine…”

Danilo Inter, distanza solo per la trattativa riguardante l’ingaggio da percepire in nerazzurro

Il dirigente nerazzurro infatti offrirebbe al calciatore carioca meno dei 4,5 milioni + 500mila di bonus. Per quanto riguarda invece il cartellino sarebbe stata trovata un’intesa con i vertici della squadra inglese, che inizialmente avrebbe chiesto intorno ai 30 milioni di euro per poi trovare un accordo tra i 20 e i 22 milioni. Nessun muro dunque dalla dirigenza dei Citizens, ben consapevoli come Danilo sia ormai fuori dalle rotazioni difensive del tecnico Pep Guardiola e quindi speso diviso tra varie partite trascorse in panchina o tribuna.