Caclciomercato Roma tempo reale 5 agosto 2017: rilancio per Mahrez, l’alternativa è Cuadrado

calciomercato roma tempo reale 3 agosto 2017CALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 5 AGOSTO 2017 – Tutte le notizie sul mercato della Roma di oggi 5 agosto 2017

RILANCIO DA 35 MILIONI PER MAHREZ

La Roma non molla la pista che porta al fantasista del Leicester. Secondo Il Corriere dello Sport la Roma avrebbe rilanciato fino a 35 milioni di euro, con pagamento dilazionato in più anni. I britannici continuano a chiederne 40.

CUADRADO L’ALTERNATIVA

Se l’affare Mahrez non dovesse alla fine andare in porto, la Roma virerebbe su Juan Cuadrado, che è stato anche allenato da Di Francesco nella sua esperienza a Lecce. Lo riporta Il Tempo.

RODRIGO CAIO SEMPRE NEL MIRINO

Secondo quanto riportato da Tuttosport i giallorossi continuano ad essere interessati al difensore brasiliano con passaporto comunitario. Prevista un’offerta ufficiale nelle prossime ore.

PER LA DIFESA ANCHE IL NOME DI STARK 

C’è anche il nome di Niklas Stark dell’Hertha Berlino e fresco Campione d’Europa Under 21, tra i candidati alla difesa per la Roma. Lo riporta La Repubblica.

OFFERTO LUCAS PEREZ

Alla Roma è stato offerto Lucas Perez, attaccante classe ’88 dell’Arsenal. Puo’ fare l’ala destra o la punta. Su di lui c’è anche con il Siviglia. Lo riporta Il Tempo.

SFUMA EMRE MOR

La Roma dovrà rinunciare al talento turco del Borussia Dortmund, che sembra ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter.