Calciomercato Roma, asta europea per Under: giallorossi fissano il prezzo

roma, under ufficiale

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riportato da Espn, Gengiz Under, esterno offensivo della Roma, sarebbe nel mirino di Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco. Il club giallorosso, tuttavia, avrebbe fatto sapere di non essere interessata a vendere il giocatore nel corso della sessione invernale di calciomercato di gennaio. Allo stesso tempo però l’entourage del turco starebbe preparando il terreno per un trasferimento lontano dal club della capitale italiana durante la prossima estate.

LEGGI ANCHE: Roma-Torino, Di Francesco: “Dzeko favorito su Schick, Zaniolo titolare”

Calciomercato Roma, richiesta da 50 milioni di euro per Under

Essendo a conoscenza delle intenzioni del calciatore, la società capitolina avrebbe fissato il prezzo dell’ala d’attacco 44,5 milioni di sterline, vale a dire 50 milioni di euro. Una cifra a cui in passato non sarebbero giunti i Gunners, che si sono fermati a 35 milioni di sterline ed è improbabile che presentino un’offerta migliore per il momento.

LEGGI ANCHE: Roma-Torino, conferenza Mazzarri: “Ho tanti assenti ma saremo tosti”

Calciomercato Roma, Under spiega come Monchi lo ha convinto a scegliere i giallorossi

Il Manchester City era interessato ad Under ai tempi in cui militava nel Basaksehir, ma il lavoro del direttore sportivo della Roma era stato più lesto a trovare l’accordo con il club turco. “Sono stato convinto dopo aver ascoltato il piano di Monchi”, ha detto Under. “Monchi ha spiegato che stavano facendo grandi cambiamenti. Ha chiarito che mi voleva in squadra della prima squadra, non come un semplice prospetto. Mi considerava un grande calciatore, un astro nascente con del potenziale”, ha concluso il calciatore turco.