Highlights Tottenham-Juventus 2-0 , video gol amichevoli: Kane ed Eriksen puniscono i bianconeri

HIGHLIGHTS TOTTENHAM-JUVENTUS, VIDEO GOL AMICHEVOLI- La Juventus, a Wembley, sfida il Tottenham: in questa sfida interessante, la squadra bianconera continua la sua preparazione per la finale di Supercoppa italiana. Allegri decide di schierare la formazione che, con molta probabilità, scenderà in campo contro la Lazio: Rugani e Chiellini in difesa, Douglas Costa, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Piccola curiosità: la Juventus è scesa in campo per la prima volta in stagione con la terza maglia.

Nel primo tempo, il Tottenham passa in vantaggio al decimo minuto con Kane: l’attaccante inglese sfrutta l’assist di Trippier e buca Buffon di testa. Gli “Spurs” giocano bene e sfiorano il raddoppio in diversi frangenti: al 34° minuto, Sissoko colpisce addirittura il palo.

Nel secondo tempo, la squadra di casa raddoppia al 50° con Eriksen: Dele Alli inventa l’assist e il danese supera Buffon e deposita in rete. Pochi minuti dopo, Kane sfiora il tris colpendo la traversa(decisivo il tocco di Buffon). Dopo la lunghissima girandola dei campi, la Juventus prova a reagire con orgoglio e colpisce la traversa con Kean. Non una prova brillante da parte della squadra italiana: nel primo tempo il Tottenham ha letteralmente dominato e nel corso della partita ha sfruttato gli errori difensivi dei bianconeri.

HIGHLIGHTS TOTTENHAM-JUVENTUS 2-0