Calciomercato Juventus, rilancio per Keita: Marotta alza l’offerta

calciomercato juventus, keitaCALCIOMERCATO JUVENTUS, RILANCIO PER KEITA- Nonostante l’abbondanza di talenti nel reparto offensivo e le difficoltà difensive palesate in questo pre-campionato, la Juventus punta Keita. Domenica prossima i bianconeri si troveranno di fronte l’attaccante ispano-senegalese nella Supercoppa contro la Lazio, ma sul mercato continuano i contatti. La corte del Barcellona a Dybala non fa stare tranquilli i dirigenti della ‘Vecchia Signora’, che intanto si tutelano trattando il biancoceleste classe 1995.

JUVENTUS-KEITA, RILANCIO DI MAROTTA

La Juventus, a dire il vero, sembra intenzionato a prendere Keita a prescindere dalla possibile cessione di Dybala in Catalogna. Sulla trattativa è uscito allo scoperto anche Marotta, che non ha mai nascosto il suo interesse verso il giocatore del Senegal. La prima offerta non ha superato i 20 milioni, ma ora c’è il rilancio: 20 milioni sì, ma più 5 di bonus.

LE RICHIESTE DELLA LAZIO

Come è ben noto, non è facile trattare con Claudio Lotito, che nonostante Keita vada in scadenza nel 2018, non vuol saperne di abbassare le richieste. Il rilancio della Juve non ha smosso il presidente della Lazio, che vuole tutti i 30 milioni.