Calciomercato Lazio tempo reale 6 agosto 2017: la Juve alza l’offerta per Keita

calciomercato juventus tempo reale 6 agostoCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 6 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

LE TRATTATIVE

KEITA, LA JUVE ALZA L’OFFERTA – La Juventus potrebbe finalmente cedere al muro di Lotito. I bianconeri sono pronti a offrire circa 25 milioni per il cartellino del senegalese, bonus compresi. Novità dopo ferragosto.

KEITA-INTER, TARE DICE ‘NO’ – Parola fine alla trattativa tra la Lazio e l’Inter per Keita. Il ds, Tare, rispondendo a un tifoso nerazzurro avrebbe confermato che l’affare non si farà. Il calciatore senegalese vuole solo la Juventus.

IDEA SUSO – La Lazio è interessata a Suso del Milan, ma solo in caso di partenza di Keita. I rossoneri, provarono ad inserire l’esterno spagnolo nell’affare Biglia, ma Lotito rispose di ‘no’. Ora lo spagnolo potrebbe essere il sostituto naturale di Keita.

DJORDJEVIC, NO ALLA SPAL – Il giocatore serbo piace alla SPAL, anche se l’attaccante preferirebbe partire con direzione estero e non rimanere in Italia. Anche la Lazio spingerebbe per questa ipotesi, non dovendo così coprire parte dell’ingaggio.

DE VRIJ, NO AL RINNOVO – Il club biancoceleste avrebbe offerto al difensore olandese il rinnovo fino al 2020 con ingaggio da 2,2 milioni netti a stagione e clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il giocatore ha rifiutato la proposta.

HOEDT, DUELLO INGLESE – Due club di Premier League sulle tracce di Hoedt: dopo il Southampton, anche l’Everton avrebbe chiesto informazioni per il centrale. I Saints offrirebbero circa 15 milioni di euro

KISHNA RIFIUTA IL BENEVENTO – Kishna avrebbe definitivamente rifiutato la proposta dle Benevento. Per lui resta in piedi solo la pista Verona

MORRISON AL BIRMINGHAM? – Il Birmingham avrebbe chiesto il prestito di Ravel Morrison: il club biancoceleste avrebbero però rifiutato la prima offerta degli inglesi.

DIFENSORE A COSTO ZERO – Il direttore sportivo, Igli Tare, cerca qualche colpo in difesa tra i vari esuberi: i sogni sono Badstuber dello Schalke 04 e Kolo Tourè del Celtic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *