Inter-Villarreal streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

inter-villarreal streaming gratis e diretta tvINTER-VILLARREAL STREAMING GRATIS E DIRETTA TV- Impegno provante per la nuova Inter di Spalletti questa sera. In uno scenario insolito come lo stadio ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto del Tronto (AP), i nerazzurri sfideranno gli spagnoli del Villarreal. I nerazzurri sono attesi da ulteriori conferme dopo gli ottimi risultati nella tournee asiatica, con vittorie di prestigio contro Lione, Bayern Monaco e Chelsea. Il ‘Sottomarino Giallo‘, che disputerà l’Europa League quest’anno, è reduce invece dalla sconfitta maturata in Argentina contro il Boca Juniors. Veniamo ora alle informazioni utili per i telespettatori: orario, diretta tv e streaming della partita.

INTER-VILLARREAL STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

L’amichevole di lusso tra Inter e Villarreal avrà inizio alle 20.30 e verrà trasmessa in diretta tv solamente su Sky, ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per chi non potrà assistere al match davanti al televisore, è disponibile lo streaming (gratuito per gli abbonati) tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile su pc, smartphone e tablet.

INTER-VILLARREAL, PROBABILI FORMAZIONI

Tra le fila della squadra nerazzurra torna a disposizione il capitano Mauro Icardi, che sarà inizialmente in panchina. Non convocati Pinamonti (impegnato con l’Under 19) e Medel (tornato da poco), mentre potrebbe esordire Vecino. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti.

VILLARREAL: André Fernandez; Mario Gaspar, Alvaro, Bonera, Rukavina; Rodri, Fornals, Soriano, Leo Suarez; Sansone, Soldado. Alllenatore: Escribà.