Calciomercato Napoli tempo reale 6 agosto 2017: offerta monstre per Chiesa, pronto il rinnovo per Sepe

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 6 AGOSTO 2017- Continua il calciomercato in casa Napoli: il sogno di De Laurentiis continua ad essere Chiesa, ma la Fiorentina non ha intenzione di mollare.

ECCO LE TRATTATIVE E LE NEWS

SOGNO CHIESA- Federico Chiesa è il sogno del Napoli. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Napoli potrebbe presentare un’offerta da 40 milioni di euro.

MARIO RUI SVELA UN RETROSCENA- Il terzino del Napoli ha rilasciato alcune parole a Sky Sport: “Sarri? E’ sempre lo stesso, con la stessa voglia di migliorare e tirare fuori il massimo dalla squadra. Per me la sua presenza qui è stata importante per scegliere Napoli visto che dopo un anno difficile è stato confortante sapere che qualcuno si ricordava di me”

FUTURO PAVOLETTI- Nonostante l’interesse di quattro squadre, Leonardo Pavoletti potrebbe restare  a Napoli fino a gennaio. Sarri vorrebbe trattenerlo per evitare problemi in caso di infortunio di Mertens o Milik.

FUTURO TONELLI- Il Torino, tesserando N’koulou, potrebbe chiudere anzitempo la trattativa per Lorenzo Tonelli. Gli azzurri, però, sono pronti a cederlo solo dopo il preliminare.

SEPE VERSO IL RINNOVO- Luigi Sepe potrebbe restare al Napoli. Il ragazzo sta per rinnovare il suo contratto e ricoprirà la carica di secondo portiere alle spalle di Reina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *