Highlights Inter-Villarreal 3-1, video gol amichevole: Jovetic non si ferma più

highlights inter-villarreal 3-1HIGHLIGHTS INTER-VILLARREAL 3-1 –Continua il grande precampionato dell’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri battono 3-1 il Villarreal in amichevole a San Benedetto del Tronto. Continua il periodo d’oro di Stevan Jovetic, autore della seconda rete e di grandi giocate. Potrebbe essere lui l’uomo in più dell’Inter in questa stagione. Di Eder e Brozovic le altre due reti. Inutile la rete di Soldado per il sottomarino giallo.

PRIMO TEMPO SUL PARI 

Parte subito forte l’Inter, con i nuovi Skriniar e Borja Valero in campo, sul fronte offensivo altra chance per Candreva e spazio a Perisic ed Eder. Vivace soprattutto l’italo-brasiliano che cerca più volte la rete e la trova al 26′ in anticipo su traversone di Candreva. Grande prova soprattutto per Borja Valero, in grado di dirigere al meglio le manovre offensive dell’Inter. Ma è il Villarreal a trovare il pari al 40′: su una respinta non ottimale di Handanovic, Soldado è il più lesto ad insaccare in rete.

RIPRESA MONTENEGRINA

Il secondo tempo è di chiara impronta montenegrina. Entra in campo Stevan Jovetic e conferma quanto di buono ha fatto vedere in tutto il precampionato. Dribbling fulminei, lanci improvvisi e la rete del 2-1 al 66′ con una splendida bicicletta che non lascia scampo al portiere spagnolo Barbosa. Il terzo gol è siglato da Brozovic al 90′ su un’invenzione di Icardi. Ottima la prova anche di Skriniar, uscito tra gli applausi.