Real Madrid-Dybala, maxi offerta dei blancos per la Joya? Zidane smentisce

calciomercato juventus tempo reale 5 agostoREAL MADRID-DYBALA, MAXI OFFERTA DEI BLANCOS PER LA JOYA?- Dopo essere stato per diverse settimane accostato al Barcellona, in cerca del sostituto di Neymar, Paulo Dybala è nel mirino dell’altra ‘big’ spagnola. Viste le difficoltà per arrivare a Mbappè del Monaco, valutato 180 milioni, il Real Madrid sta pensando seriamente alla ‘Joya‘ per arricchire il reparto offensivo. L’attaccante argentino, arrivato due anni fa alla Juventus, è considerato ormai un top player a livello planetario ed il suo valore di mercato è triplicato.

REAL MADRID-DYBALA, L’OFFERTA DEI BLANCOS ALLA JUVE

Nella folle estate del calciomercato, in cui le cifre hanno raggiunto liveli mai visti, ecco che anche i Campioni d’Europa in carica non vogliono essere da meno. Secondo il ‘Mundo DeportivoFlorentino Perez, approfittando dei contatti con la Juventus interessata a Mateo Kovacic, ha fatto una proposta davvero interessante. Il Real offrirebbe per avere Dybala 85 milioni più il cartellino del croato.

SCAMBIO DYBALA-KOVACIC? ZIDANE SMENTISCE

Una secca smentita è arrivata oggi da parte del tecnico dei Blancos Zinedine Zidane, ai microfoni di ‘Premium Sport’ alla vigilia della Supercoppa Europea. “Scambio Kovacic-Dybala? Mateo è un nostro giocatore, mentre Paulo è della Juventus. Non possiamo fare niente, non è una nostra idea“.