Mercato Inter, Sabatini fà il punto sulle trattative: “Intoppi per Emre Mor, Murillo partirà”

mercato inter, sabatiniMERCATO INTER, SABATINI FA’ IL PUNTO SULLE TRATTATIVE- Dopo alcune settimane di stallo, il calciomercato dell’Inter è in continua evoluzione. Chiuso l’accordo con il Nizza per Dalbert, atteso domani a Milano per le visite mediche, Walter Sabatini è a lavoro per regalare a Spalletti i tasselli mancanti. Il direttore tecnico di Suning, intrecettato dai microfoni di Sky Sport nel pomeriggio, ha fatto il punto sul mercato e su due trattative in particolare.

MERCATO INTER, INTOPPI PER EMRE MOR

Il primo obiettivo dell’Inter è il giovane turco Emre Mor: c’è già l’accordo con l’esterno offensivo classe 1997, ma non quello con il Borussia Dortmund. La trattative ha subito un rallentamento, come spiegato dallo stesso Sabatini: “C’è qualche intoppo per Emre Mor. La settimana è appena cominciata, siamo solo a lunedì“.

CESSIONE MURILLO, VALENCIA IN POLE

Sul fronte delle cessioni, il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Jeison Murillo. Il difensore colombiano piace molto al Valencia, ma la richiesta dei nerazzurri è di 15 milioni. Sulla trattative Murrillo-Valencia, Sabatini non sembra aver fretta: “Ci stiamo lavorando. Serve un pò di tempo e pazienza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *