Calciomercato Milan, non si molla la pista Aubameyang

Calciomercato Milan tempo reale 28 luglioCALCIOMERCATO MILAN, NON SI MOLLA LA PISTA AUBAMEYANG – Nei giorni scorsi sembrava definitivamente tramontata per il Milan la pista che portava a pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund. E’ stato il diretto interessato a gettare nello sconforto i tifosi e la dirigenza rossonera, affermando di non volersi assolutamente muovere dalla Germania, almeno in questa sessione di calciomercato.

L’ATTACCANTE RIFIUTA IL RINNOVO

Ma le ultime indiscrezioni ci raccontano di una situazione leggermente più intricata di così: secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’attaccante continua a rifiutare il rinnovo con la squadra giallonera e questo dà spazio a mille interpretazioni. Tutto ciò per ben tre volte, nonostante il cospicuo aumento dell’ingaggio proposto dal club tedesco. Il giocatore dunque spera ancora nel Milan e prende tempo, conscio che la trattativa non sarà di certo facile.

L’OSTACOLO PIU’ GRANDE

Il Milan dunque ci crede ancora e i contatti non si sono fermati. I rossoneri sanno che servono almeno 70 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante, oltre ad un ingaggio da 8 milioni l’anno per 5 stagioni. L’alternativa ad Aubameyang rimane Nikola Kalinic, le cui cifre sono nettamente più abbordabili. Il problema più pressante è pero’ un altro: il Barcellona ha infatti richiesto al BVB l’ala Ousmane Dembelé per sostituire Neymar, il che farebbe pensare che Aubameyang verrebbe blindato in Germania. Il giocatore comunque spera ancora nei rossoneri, e da’altro canto Fassone e Mirabelli ci proveranno fino alla fine. La trattativa è ancora lunga e ci potrà riservare delle clamorose sorprese.