Calciomercato Milan tempo reale 9 agosto 2017: Ibra, contratto a gettone. Kalinic in tempi brevi

calciomercato milan tempo reale 9 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 9 AGOSTO: IBRA, CONTRATTO A GETTONE – Raiola contatta il Milan: Ibra in rossonero con un contratto a gettone. Su Kalinic la Fiorentina vuole una risposta in tempi brevi.

LE TRATTATIVE

IBRA: LA PROPOSTA DI RAIOLA – Si fa avanti una proposta di Mino Raiola al Milan per riportare Ibrahimovic in rossonero: contratto da un milione da gennaio a giugno, più un altro milione lordo per ogni partita giocata.

KALINIC: LA FIORENTINA HA FRETTA – La Fiorentina ha fatto sapere al Milan di voler chiudere al più presto la questione Kalinic. L’offerta dei rossoneri è ferma a 22 milioni, i viola chiedono 25 più bonus.

AUBAMEYANG: I SEGNALI SOCIAL – Pierre Aubameyang continua a lanciare segnali al Milan sui social Network, ma, al netto delle parole di Mirabelli a QS, la trattativa sembra al momento proibitiva.

FALCAO: SCAMBIO CON BACCA? – In un’intervista a Caracol Radio, l’agente di Carlos Bacca ha rivelato che il Monaco l’ha contattato, proponendo uno scambio di cartellini tra Falcao ed il suo assistito.

BACCA: SIVIGLIA IN CIMA – Lo stesso agente di Bacca ha confermato la volontà del colombiano di tornare al Siviglia. Ma non è esclusa una permanenza in rossonero.

BENASSI: L’ALTERNATIVA A RENATO SANCHES – Viste le difficoltà ad arrivare a Renato Sanches, il Milan ha richiesto informazioni al Torino per Marco Benassi.

PALETTA: NELLA TRATTATIVA KALINIC – Il Milan vuole Kalinic e la Fiorentina vuole Paletta: possibile che l’italo-argentino venga inserito nella trattativa.

CUTRONE POTREBBE RESTARE – Il grande precampionato di Patrick Cutrone potrebbe valere una conferma. L’attaccante classe 1998 potrebbe restare, almeno fino a gennaio, alla corte di Montella. Alla finestra Crotone e Torino.